Citta' di Santhia' - Provincia di Vercelli - Piemonte

giovedì 18 gennaio 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Rinnovo contrassegno disabili

Stampa Stampa

COME FARE PER

Rinnovo contrassegno disabili

Come Fare:
Per chiedere il rinnovoi del contrassegno disabili occorre presentare con congruo anticipo (15 giorni prima della scadenza) istanza indirizzata al Sindaco della città di Santhià utilizzando l'allegato modulo di richiesta, allegare all'istanza il certificato del medico curante che confermi il persistere delle condizioni che hanno permesso il rilascio dell'autorizzazione nel caso di rilascio permanente (5 anni), nel caso di precedente rilascio temporaneo occorre presentare nuova certificazione rilasciata dagli uffici competenti dell'ASL o idoneo certificato di invalidità rilasciato dall'INPS.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Polizia Locale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Quando:
15 giorni prima della data di scadenza.

Tempistica:
7 giorni.

Documenti allegati:
Rinnovo contrassegno disabiliRinnovo contrassegno disabili (3,33 KB)


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Santhià, Piazza Roma, 16
13048 Santhià (VC) - Telefono: 0161/936.111 Fax: 0161/936.231,
Fax per urgenze: 0161/936.233 da utilizzare per comunicazioni urgenti nei giorni festivi e dalle ore 12,30 del venerdì alle ore 09,00 del lunedì successivo.

C.F. 00325950020 - P.Iva: 00325950020
E-mail: segreteria@comune.santhia.vc.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.santhia.vc.it