Citta' di Santhia' - Provincia di Vercelli - Piemonte

lunedì 30 marzo 2020

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » #ANDRATUTTOBENE

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

#ANDRATUTTOBENE


#ANDRATUTTOBENE




Un arcobaleno e la scritta "andrà tutto bene" dipinti dai bambini e ragazzi di Santhià e del Santhiatese per dire NO al Coronavirus! 

#andratuttobene è un bel messaggio di speranza in uno dei periodi più bui del nostro Paese. E’ un messaggio che arriva da Bambini e Ragazzi e si è già diffuso in tutta Italia.
Ci piacerebbe raccogliere sul sito del Comune i vostri #andratuttobene realizzati in questi giorni per scacciare la paura e l'attesa, per ingannare il tempo del #iorestoacasa a colpi di colori, fogli, pastelli, cartelli, pensieri buoni e pensieri positivi.
Mandate i vostri lavori a: biblioteca@comune.santhia.vc.it

Bambine e bambini, ragazze e ragazzi, abbiamo bisogno di voi, della vostra gioia, del vostro messaggio di speranza e dei vostri colori.
Tanti colori! Un arcobaleno intero. Tra qualche mese quando tutto questo sarà solo un ricordo ci ritroveremo tutti insieme con una festa e perché no? una simpatica premiazione.

Solo un'accortezza: nell'email, con allegata l'immagine dei lavori, i genitori dovranno indicare il nome dell'autore e specificare (obbligatorio per poter pubblicare) che si autorizza la pubblicazione sul portale istituzionale del Comune di Santhià.








Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Santhià, Piazza Roma, 16
13048 Santhià (VC) - Telefono: 0161/936.111 Fax: 0161/936.231,
Fax per urgenze: 0161/936.233 da utilizzare per comunicazioni urgenti nei giorni festivi e dalle ore 12,30 del venerdì alle ore 09,00 del lunedì successivo.

C.F. 00325950020 - P.Iva: 00325950020
E-mail: segreteria@comune.santhia.vc.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.santhia.vc.it