venerdì 29 maggio 2020

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » #ANDRATUTTOBENE

#ANDRATUTTOBENE

E' online il 2° VIDEO degli 'arcobaleni'  - 7 aprile 2020
E' online anche il secondo video con i disegni che ci sono fino ad ora arrivati dai bambini e dai ragazzi per dire a tutti noi “andrà tutto bene"!
Tutti i disegni fino ad ora pervenuti sono pubblicati in questa pagina nell'album fotografico. Non perdeteli!
Ps. Potete continuare a mandare i vostri disegni #andratuttobene alla email biblioteca@comune.santhia.vc.it indicando il nome dell’autore e la liberatoria per la pubblicazione online delle immagini.

E' online il 1° VIDEO con i disegni "#andratuttobene" - 1 aprile 2020
E' online il primo video che racchiude una parte (circa la metà) dei disegni che ci sono fino ad ora arrivati dai bambini e dai ragazzi per dire a tutti noi “andrà tutto bene".
Un messaggio di speranza che abbiamo accolto con gioia. Disegni colorati e arcobaleni per non dimenticare questa situazione che stiamo vivendo, chi opera per la nostra salute, chi combatte per guarire, chi ci ha lasciati. E per ricordarci che ci sarà un tempo per la gioia e gli abbracci. Quando tutto sarà finito, faremo una grande festa e una premiazione presso l'anfiteatro del Parco Jacopo Durandi. Speriamo presto perché ... #andratuttobene

Avviata la raccolta dei disegni "#andràtuttobene" - 14 marzo 2020
Un arcobaleno e la scritta "andrà tutto bene" dipinti dai bambini e ragazzi di Santhià e del Santhiatese per dire NO al Coronavirus!
#andratuttobene è un bel messaggio di speranza in uno dei periodi più bui del nostro Paese. E’ un messaggio che arriva da Bambini e Ragazzi e si è già diffuso in tutta Italia.
Ci piacerebbe raccogliere sul sito del Comune i vostri #andratuttobene realizzati in questi giorni per scacciare la paura e l'attesa, per ingannare il tempo del #iorestoacasa a colpi di colori, fogli, pastelli, cartelli, pensieri buoni e pensieri positivi.
Mandate i vostri lavori a: biblioteca@comune.santhia.vc.it

Bambine e bambini, ragazze e ragazzi, abbiamo bisogno di voi, della vostra gioia, del vostro messaggio di speranza e dei vostri colori.
Tanti colori! Un arcobaleno intero. Tra qualche mese quando tutto questo sarà solo un ricordo ci ritroveremo tutti insieme con una festa e perché no? una simpatica premiazione.

Solo un'accortezza: nell'email, con allegata l'immagine dei lavori, i genitori dovranno indicare il nome dell'autore e specificare (obbligatorio per poter pubblicare) che si autorizza la pubblicazione sul portale istituzionale del Comune di Santhià.

67 fotografie presenti nell'album fotografico
(Fare click sulle immagini per poterne visualizzare l'ingrandimento.)

Pagina 1

1 2 3 4 5      [Pagina succ.>>]