lunedì 30 marzo 2020

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » #ANDRATUTTOBENE

#ANDRATUTTOBENE

Un arcobaleno e la scritta "andrà tutto bene" dipinti dai bambini e ragazzi di Santhià e del Santhiatese per dire NO al Coronavirus!

#andratuttobene è un bel messaggio di speranza in uno dei periodi più bui del nostro Paese. E’ un messaggio che arriva da Bambini e Ragazzi e si è già diffuso in tutta Italia.
Ci piacerebbe raccogliere sul sito del Comune i vostri #andratuttobene realizzati in questi giorni per scacciare la paura e l'attesa, per ingannare il tempo del #iorestoacasa a colpi di colori, fogli, pastelli, cartelli, pensieri buoni e pensieri positivi.
Mandate i vostri lavori a: biblioteca@comune.santhia.vc.it

Bambine e bambini, ragazze e ragazzi, abbiamo bisogno di voi, della vostra gioia, del vostro messaggio di speranza e dei vostri colori.
Tanti colori! Un arcobaleno intero. Tra qualche mese quando tutto questo sarà solo un ricordo ci ritroveremo tutti insieme con una festa e perché no? una simpatica premiazione.

Solo un'accortezza: nell'email, con allegata l'immagine dei lavori, i genitori dovranno indicare il nome dell'autore e specificare (obbligatorio per poter pubblicare) che si autorizza la pubblicazione sul portale istituzionale del Comune di Santhià.