mercoledì 23 settembre 2020

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » COVID-19: La Biblioteca viene da te

COVID-19: La Biblioteca viene da te

La Biblioteca di Santhià facendo parte del Sistema Bibliotecario della Piana Vercellese, con il Comune di Vercelli capofila, può beneficiare del canale MLOL Medialibrary on-line, una piattaforma che permette di leggere riviste e moltissimi libri (in questo periodo fino a 4 per volta) sui propri dispositivi smartphone, pc e tablet, comodamente da casa.

Si tratta della piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane.

L’iscrizione a MLOL , in via eccezionale fino alla riapertura della biblioteca, può essere fatta da casa propria, mandando una semplice mail alla casella di posta:

vc0073@biblioteche.ruparpiemonte.it

da cui verranno fornite tutte le informazioni per accedere al servizio.

Non perdiamo le buone abitudini!
ANCHE SE NON POSSIAMO ANCORA ANDARE IN BIBLIOTECA, LA BIBLIOTECA CI RAGGIUNGE A CASA NOSTRA!

NATURALMENTE IL SERVIZIO E' GRATUITO!

#LABIBLIOTECAVIENEACASA