Citta' di Santhia' - Provincia di Vercelli - Piemonte

venerdì 29 maggio 2020

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » “Sabato sera in musica - Momenti di socialità LIVE e a distanza con musica"

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

“Sabato sera in musica - Momenti di socialità LIVE e a distanza con musica"


“Sabato sera in musica - Momenti di socialità LIVE e a distanza con musica"




Proseguono i mini-intrattenimenti per condividere qualche momento di musica insieme (ma a distanza) con l’iniziativa “Sabato sera in musica - Momenti di socialità LIVE e a distanza con musica". 

La strada è stata aperta il 25 aprile scorso dal grandioso successo riscosso dal mini concerto di Maria Giulia Ragliani del Liceo Musicale di Santhià e di Eugenio Sacchetti.  Poi è proseguita sabato 16 maggio con il seguitissimo e molto apprezzato appuntamento live musical con Elena Dogliani al clarinetto e Simone Velis al pianoforte digitale. Infine, molto apprezzata il 24 maggio l’esibizione dell’ Istituto Sancta Agathae, in particolare con Daniele Posillipo (chitarra) e Igor Dezzutto (cajon).


Sabato 30 maggio alle 21 toccherà a Gigi Biolcati, eclettivo batterista, percussionista, compositore, che proporrà improvvisazioni e brani della trazidione e poi presenterà il nuovo video del brano Re-P per qualcuno


(https://youtu.be/uZr4g-lWsLE)


“Sabato sera in musica” si svolgerà ancora in Municipio a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta su facebook come gli altri appuntamenti del sabato sera. Se è vero che il Covid non ci deve fermare, è anche vero che siamo in una fase in cui ci si deve muovere con molta attenzione, in un contesto di rischio calcolato, perché il virus c’è ancora.


Biolcati suonerà dunque a porte chiuse, ma voi tutti lo vedrete e ascolterete, come nelle puntate precedenti, in diretta facebook comodamente da casa vostra. Con sabato chiudiamo il ciclo di maggio dei “Sabato sera in musica”, ma non si escludono altre iniziative per stare insieme!


 


Restate a casa e seguitici su  facebook www.facebook.com/biblioteca.santhia









Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Santhià, Piazza Roma, 16
13048 Santhià (VC) - Telefono: 0161/936.111 Fax: 0161/936.231,
Fax per urgenze: 0161/936.233 da utilizzare per comunicazioni urgenti nei giorni festivi e dalle ore 12,30 del venerdì alle ore 09,00 del lunedì successivo.

C.F. 00325950020 - P.Iva: 00325950020
E-mail: segreteria@comune.santhia.vc.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.santhia.vc.it