sabato 24 ottobre 2020

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » BORSE DI STUDIO E PREMI PER “GIOVANI TALENTI”, MIGLIORI DIPLOMATI, MIGLIORI LAUREATI

SANTHIÀ – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale organizza la tradizionale cerimonia di consegna delle Borse di Studio agli studenti più meritevoli.

Nel corso della stessa cerimonia vengono assegnati anche riconoscimenti ai "GIOVANI TALENTI" dell'anno e ai “MIGLIORI LAUREATI”. E ci sono un paio di grandi sorprese che rendono l’evento una vera e propria pioggia di borse di studio.

L’appuntamento è fissato per Domenica 25 Ottobre alle ore 17 nella Palestra Pellico, ingresso Strada Vecchia di Carisio.

“MIGLIORI DIPLOMATI”

Da quest’anno saranno premiati anche gli studenti che si sono diplomati a una scuola superiore con votazione di almeno 100 su 100.

“MIGLIORI LAUREATI”

Un riconoscimento andrà anche agli studenti santhiatesi che hanno conseguito nell’anno accademico 2019-20 la laurea triennale, magistrale o a ciclo unico con la votazione di almeno 110/110.

“GIOVANI TALENTI”

Saranno premiati i “Giovani Talenti”, che si sono distinti per meriti nella ricerca, nello sport, nella cultura, nella musica, nelle arti.

“BORSE DI STUDIO CITTÀ DI SANTHIÀ "LIA CASALONE".

Le borse di studio intitolate a ‘Lia Casalone’ sono messe a disposizione direttamente dalle casse comunali e sono rivolte ai ragazzi e alle ragazze che hanno conseguito la licenza media nell’anno scolastico 2019-2020 con la votazione finale di 9, 10 e 10 e Lode.

“BORSE DI STUDIO AVVOCATO PINO MORELLO”

Proseguono anche le “Borse di Studio avvocato Pino Morello’.

Anche quest’anno l’impegno viene rinnovato a favore di altri ragazzi meritevoli. E’ un’ottima iniziativa che accogliamo con gratitudine verso la Famiglia Morello.

“BORSE DI STUDIO "MAESTRO CARLO OLMO"

Quest’anno si aggiungono anche le Borse di Studio “Maestro Carlo Olmo” indirizzate a studenti che hanno scelto i corsi universitari di Medicina e di Infermieristica in questo anno così duro per la salute di tutti noi.

Siamo estremamente riconoscenti al Maestro Olmo per tutto quanto ha fatto e sta facendo per la nostra comunità e per il territorio.

Le segnalazioni per i “Giovani Talenti”, "Migliori Diplomati", “Migliori Laureati” e coloro i quali si sono iscritti ad Infermieristica e Medicina vanno fatte a questi uffici entro Venerdì 16 Ottobre 2020 ore 12:

Ufficio Informazioni al Cittadino 0161936241 protocollo@comune.santhia.vc.it

Ufficio Scuola 0161936207 scuola@comune.santhia.vc.it

Occorrerà rispettare il Protocollo ANTI COVID-19 :

• Obbligo di indossare la mascherina
  • Obbligo di Igienizzazione delle mani.
  • Misurazione della temperatura all'ingresso.
  • Distanziamento sociale.