martedì 22 maggio 2018

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » SPORT IN FESTA

SPORT IN FESTA

Sabato 26 maggio 2018, torna la grande kermesse sportiva “SPORT IN FESTA” che, trasformerà piazza Zapelloni in una grande palestra a cielo aperto!

La festa è proposta dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni sportive.

La grande novità di quest’anno è lo spostamento di periodo in cui si svolge la festa, invece che a settembre, a maggio! La scelta è stata concordata con le associazioni sportive auspicando un clima più clemente.

Questo il programma:

SABATO 26 MAGGIO la FESTA DELLO SPORT, inizierà con il ritrovo in piazza Roma alle 14 cui seguirà la sfilata fino a piazza Zapelloni.

Tutta la piazza del mercato diventerà un’enorme palestra a cielo aperto con campi di dedicati ai diversi sport come minivolley, pingpong, pista bici oltre che aree fitness e zone per le arti marziali.

Tutti i partecipanti potranno sperimentare gli sport - e per questo è consigliato un abbigliamento comodo e sportivo - e ammirare le esibizioni di arti marziali, danza, yoga, fitness, ginnastica artistica che verranno proposte in pedana.

Alle 17 premiazioni per tutti i campioni sportivi locali.

Non mancherà, verso le 18.30, uno ‘spuntino’ per tutti offerto dall’Amministrazione Comunale.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al Palazzetto dello Sport in via Nobel.

Un grazie alle associazioni sportive e a tutti coloro che stanno lavorando per la buona riuscita dell’evento.

Informazioni:

sport@comune.santhia.vc.it oppure tel. 0161936207