giovedì 23 novembre 2017

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » SANTHIA' CARVE' - STREET FOOD FESTIVAL

SANTHIA' CARVE' - STREET FOOD FESTIVAL

A SANTHIÀ, IL CARNEVALE SARÀ ANCHE CARVÈ STREET FOOD "MANGIA CON NOI IN TOUR” GRAZIE ALL’ORGANIZZAZIONE CURATA  DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SANTHIÀ E DA FEDEREVENTI PIEMONTE.

Arriva a Santhià la "Prima tappa 2017 del Mangia con Noi in Tour” proposto da Federeventi Piemonte forte del successo riscosso con questa iniziativa, nel 2016, in tutto il Piemonte.

Nella splendida cornice del Carnevale di Santhia nel centralissimo Corso Nuova Italia il cibo sarà protagonista di strada con 17 operatori selezionati che proporranno eccellenze italiane, ovvero la tradizione tutta nostrana del cibo di strada.

Sabato 25 febbraio, domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 febbraio a pranzo e a cena sarà possibile gustare in un tour gastronomico:

panini con prodotti di Norcia, agnolotti fatti in casa dolci e salati, arrosticini di capra, gnocco fritto, , pesce fritto, , piadina romagnola, risotti, bombette pugliesi, straccetti di fassone alla piastra, panino con battuta di fassona, panzerotti pugliesi, , polenta concia, , farinata cotta con forno a legna, pizza dolce e salata, polpetteria, cocktail analcolici, frullati di frutta e verdura, sangria, bomboloni  e i migliori marchi di birre italiane e estere,

L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Santhià in collaborazione con Federeventi Piemonte.

Media partner del "Carvè Street Food" Mangia con Noi in Tour RADIO JUKEBOX, PRIMANTENNA TV e RADIO ANTENNA UNO.

A partire da sabato 25 fino a martedì 28 febbraio siete tutti invitati a gustare le specialità delle regioni italiane

Vi attendiamo numerosi

STREET FOOD FESTIVALSTREET FOOD FESTIVAL (814,77 KB)