mercoledì 19 dicembre 2018

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » Inaugurazione "Sportello di Interazione sociale - Servizi al Cittadino" del Comune di Santhià"

Inaugurazione dello "Sportello di Interazione sociale - Servizi al Cittadino" del Comune di Santhià sabato 11 marzo alle ore 10.30, presso il Palazzo municipale - Ala esterna (piazza Roma angolo via Bonafè).

Sarà l'occasione per presentare le diverse attività dello "Sportello di Interazione sociale" che vanno dalla gestione delle pari opportunità e tutela della donna alla promozione del progetto di aiuto tra famiglie, dall'erogazione dei servizi di orientamento e facilitazione professionale allo sviluppo delle risorse di mediazione linguistica e integrazione culturale fino all'offerta di proposte di crescita per i più giovani e per tutta comunità santhiatese.

Vi aspettiamo!!!

Descrizione sportelloDescrizione sportello (26,6 KB)