martedì 12 dicembre 2017

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » NATALE A SANTHIA' 2017 - calendario completo eventi

NATALE A SANTHIA' 2017 - calendario completo eventi

NATALE A SANTHIA'  2017 - calendario completo eventi

Le iniziative in occasione delle festività natalizie promosse dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia di Santhià, la Compagnia dell’Armanàc e diverse associazioni locali sono rivolte a tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi, e sono all’insegna della solidarietà.

Le luminarie sono offerte dall’Amministrazione comunale: oltre cento punti luce illumineranno in modo suggestivo le vie e le piazze della città creando una cornice di festa autentica e serenità. Piazza Roma torna ad avere il suggestivo ‘tetto di stelle’ e torna, come gli anni scorsi, anche se in modo più moderato, la filodiffusione delle musiche natalizie.

Si ringraziano di cuore tutte le associazioni locali che hanno contribuito gratuitamente alla realizzazione di questo mese di festeggiamenti. Un grazie va rivolto ai ragazzi delle scuole che si sono resi disponibili a proporre cori e spettacoli e grazie anche al parroco don Stefano per la collaborazione, oltre alla Compagnia dell’Armanàc che collabora con l’organizzazione

volantino completo Natale 17volantino completo Natale 17 (1,77 MB)