domenica 25 febbraio 2018

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » SANTHIA' CARVE' STREET FOOD 2018

SANTHIA' CARVE' STREET FOOD 2018

Ritorna a Santhià la Terza tappa del "Mangia con Noi in Tour" proposto da Federeventi Piemonte dopo le precedenti edizioni di successo del 2017 a Febbraio ed Aprile.
Nella splendida cornice del Carnevale di Santhià, nel centralissimo Corso Nuova Italia, il cibo di strada sarà nuovamente protagonista con operatori selezionati che proporranno eccellenze nazionali ed internazionali.
Da venerdì 9 febbraio sarà possibile gustare in un tour gastronomico:
Arrosticini di pecora Abruzzesi, Cacio cavallo impiccato, Gnocco fritto dolce e salato Emiliano , Bombette di carne Pugliesi, Trofie al pesto Liguri e focaccia di Recco, Piadina Romagnola, Pizza al forno e cono pizza, Pizza alla Nutella, Lingua al verde, Hamburger di Fassona, Specialità con formaggio di Parma, Farinata, Gastronomia salata Siciliana, Battuta di Fassona al Castelmagno, Panzerotti ripieni, Puccia Salentina, Polenta concia, Crepes alla Nutella e SPECIALITA' INTERNAZIONALI (kulac, pulled pork, chili di carne, mexiburger).

Partner RADIO JUKEBOX, PRIMANTENNA TV.....
A partire da venerdì 9 febbraio a martedì 13 febbraio siete tutti invitati a gustare tutte le specialità del nostro prelibato Street Food.

Vi attendiamo numerosi!!!!