mercoledì 19 dicembre 2018

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » NATALE INSIEME 2018

NATALE INSIEME 2018

SANTHIÀ – Le iniziative in occasione delle festività natalizie promosse dall’ Amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia di Santhià, la Famija Santhiateisa e diverse associazioni locali sono rivolte a tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi, sono all’insegna della solidarietà, per un “Natale davvero insieme”.

Verrà proposta una serie di eventi, che occupano tutto il mese di dicembre fino al 6 gennaio, prima di tutto con le associazioni che si sono rese disponibili, badando come sempre al contenimento delle spese. L'intento è quello di regalare un Natale il più gioioso possibile e dedicato in particolare ai più piccoli facendo in modo che il Natale sia una festa per i bambini, le persone che hanno bisogno o sono più sole, una festa in cui emergono le eccellenze nello studio e nella professionalità così come quelle persone che operano in silenzio vestendosi ogni giorno di umiltà e voglia di fare per la nostra città.

Per Santhià il “Natale insieme” è tutto questo: è collaborazione con le associazioni musicali e culturali che ogni anno in questo periodo regalano alla città gioia e divertimento, è consegna di borse di studio, dei riconoscimenti ai Migliori laureati e ai Giovani Talenti della nostra città; Natale è il Premio per la mia Santhià che riconosce l’operato di chi agisce per tutti e fuori dai riflettori, è celebrazione degli Anniversari di matrimonio che sono la testimonianza tangibile dell’amore, è collaborazione con le realtà operative della città. Non mancheranno luci, musiche e presepe: non senza sforzi, come ormai da sette anni,  interamente a carico dell’amministrazione comunale, così come molte delle diverse iniziative proposte.
E non mancheranno Babbo Natale e il villaggio di Natale!
Si ringraziano di cuore tutte le associazioni locali che contribuiranno volontariamente alla realizzazione di questo mese di festeggiamenti. Un grazie va rivolto anche al parroco don Stefano per la collaborazione.
manifesto Natale 2018manifesto Natale 2018 (1,36 MB)

pieghevole Natale 2018pieghevole Natale 2018 (1,43 MB)