Citta' di Santhia' - Provincia di Vercelli - Piemonte

mercoledì 20 giugno 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Struttura organizzativa » Ufficio Segreteria

Stampa Stampa

UFFICI

Ufficio Segreteria

Attivita':

• preparazione atti amministrativi del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale e del Sindaco;

• gestione contratti;

• gestione del procedimento per l'assegnazione di Alloggi di Edilizia Popolare, sviluppo di bandi per la definizione delle liste di assegnazione degli alloggi;

- gestione dei procedimenti per l'erogazione contributi economici;

gestione dei procedimenti legati all'erogazione di contributi quali:

• sostegno alla locazione;



Telefono: 0161/936211

Fax: 0161/921066

E-mail: segreteria@comune.santhia.vc.it

Responsabile: Dott. Francesco LELLA

Personale:
Losego Tiziana


Orario
Lunedi': 8.30-12.00
Martedi': 8.30-12.00
Mercoledi': 8.30-12.00 / 15.00 - 17.00
Giovedi': 8.30 - 12.00
Venerdi': 8.30-12.00


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Santhià, Piazza Roma, 16
13048 Santhià (VC) - Telefono: 0161/936.111 Fax: 0161/936.231,
Fax per urgenze: 0161/936.233 da utilizzare per comunicazioni urgenti nei giorni festivi e dalle ore 12,30 del venerdì alle ore 09,00 del lunedì successivo.

C.F. 00325950020 - P.Iva: 00325950020
E-mail: segreteria@comune.santhia.vc.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.santhia.vc.it