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martedì 16 gennaio 2018

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UFFICI

Ufficio Personale

ATTIVITA' DEL SERVIZIO:

-Gestione delle procedure concorsuali, delle pubbliche selezioni e delle relative procedure di assunzione
-Gestione delle procedure di mobilità interna, esterna e dei comandi
-Adempimenti relativi alla cessazione dal servizio del personale dipendente (dimissioni volontarie, collocamento a riposo, ecc.)
-Gestione procedure inerenti gli incarichi individuali e il lavoro flessibile (tempo determinato, C.F.L. somministrazione di lavoro, lavoro accessorio)
-Gestione procedura assegnazione ai vari uffici di Lavoratori socialmente utili
-Procedura di individuazione e nomina del Segretario Generale
-Programmazione del fabbisogno del personale e rilevazione delle eccedenze
-Tenuta ed aggiornamento della dotazione organica e dell’assegnazione del personale ai vari Settori e Servizi Comunali
-Gestione incarichi di Posizione Organizzativa
-Trasformazione di rapporti di lavoro da tempo pieno a part-time e viceversa
-Stato giuridico ed economico del personale e del Segretario Generale
-Formazione del personale dipendente
-Autorizzazioni ai dipendenti a svolgere prestazioni, collaborazioni o incarichi a titolo oneroso al di fuori del rapporto di lavoro
-Rilascio di certificazioni di servizio, di idoneità, ecc.
-Rilevazione e controllo presenze del personale dipendente e del Segretario Generale
-Gestione dei vari istituti previsti dai contratti o da leggi in materia di assenze dal servizio, retribuite e non retribuite, (congedo ordinario, congedi per maternità, permessi per la tutela dell’handicap, permessi per diritto allo studio, aspettativa, malattia, infortunio, sciopero, altri congedi e permessi)
-Individuazione e nomina dell’O.I.V.
-Gestione procedura elezione R.S.U.
-Supporto agli organi di controllo interno ed alle delegazioni trattanti nell’ambito delle relazioni sindacali
-Sistema permanente di valutazione del personale dipendente, delle P.O. e del Segretario Generale
-Gestione della Contrattazione decentrata integrativa aziendale
-Programmazione e gestione della spesa del personale
-Trattamento economico del personale e del Segretario Generale e pagamento dei relativi emolumenti
-Pagamento degli emolumenti agli amministratori comunali (Sindaco e Assessori) e indennità fine mandato al Sindaco
-Gestione dell’A.N.F.
-Adempimenti mensili relativi all’elaborazione dei versamenti dei contributi e delle imposte a carico dell’Ente
-Denunce mensili ad enti previdenziali
-Adempimenti previdenziali e fiscali a cadenza annuale
-Denuncia e liquidazione premio annuale INAIL
-Adempimenti previdenziali per dipendenti cessati
-Pratiche di cessione dello stipendio
-Gestione applicativo “PASSWEB” collegato alla banca dati Inpdap
-Gestione applicativo “PERLAPA” (assenze, anagrafe prestazioni, Gedap, Gepas, permessi Legge 104/92)
-Gestione applicativo “Area riservata” del sito dell’ARAN (R.S.U., Deleghe sindacali)
-Gestione applicativo del “Sistema Piemonte” (GECO e prospetto disabili)
-Gestione applicativo relativo alla comunicazione dei lavori usuranti
-Conto annuale del personale
-Attività di vigilanza sanitaria dei lavoratori che prestano servizio a qualsiasi titolo presso l’Ente compresa la nomina del medico del lavoro
-Gestione procedure per svolgimento lavoro di pubblica utilità presso l’Ente (convenzione con il Tribunale)
-Nomina del Responsabile della Trasparenza
-Nomina del titolare del potere sostitutivo
-Adozione programma triennale della Trasparenza e integrità
-Gestione del ciclo relativo al Piano delle Performance
-Gestione pubblicazioni dei dati inerenti l‘ “Amministrazione Trasparente”, di competenza dell’ufficio


Telefono: 0161/936223

Fax: 0161 936231 - 921066

E-mail: personale@comune.santhia.vc.it

Responsabile: BOR Maria

Telefono: 0161/936223

Personale:
MARTEDDU Nicolina

Orario
Lunedi': 8.30-12.00 14.00-17.00
Martedi': 8.30-12.00
Mercoledi': 8.30-12.00
Giovedi': ==
Venerdi': 8.30-12.00
Sabato: ==


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Santhià, Piazza Roma, 16
13048 Santhià (VC) - Telefono: 0161/936.111 Fax: 0161/936.231,
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