Seguici su
Cerca

Vivi Santhià

DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO
Disponibili in allegato le slide delle serate formative e un racconto con la cronistoria del nostro Distretto del Commercio
Data:
Giovedì, 17 Marzo 2022
Vivi Santhià

Descrizione

Il Comune di Santhià è stato ammesso al contributo per l’istituzione dei Distretti del Commercio (DUC), lo strumento messo a disposizione dalla Regione Piemonte per il sostegno della riqualificazione urbana, delle imprese e delle loro forme associative, che si propone di sostenere insieme ad Associazioni di Categoria ed Enti Locali, il rilancio economico delle attività, sostenendo progetti integrati tra Imprenditori e Partner Pubblici.

Dopo la nascita del distretto urbano di commercio ""VIVI SANTHIÀ", sono stati organizzati una serie di incontri formativi gratuiti in Comune rivolti ai commercianti ed alle attività economiche della Città.

Gli incontri sono stati organizzati dall'Amministrazione Comunale, dal manager di Commercio Alessandra De Matteis, da Confesercenti ed Ascom.


Disponibili in allegato le slide delle serate formative e un racconto con la cronistoria del nostro Distretto del Commercio


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

18/12/2023 11:59




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri