Seguici su
Cerca

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO" - CAT. C - SETTORE TECNICO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO.

SCADENZA: ORE 12.00 DEL 09.07.2018
Il Comune di Santhià intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo determinato e a tempo pieno nell'ambito del profilo di "Istruttore Tecnico" - Cat. C - mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti Pubblici, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato o determinato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intede ricoprire.
L'analogia o equivalenza del profilo professionale di graduatoria di altro ente al profilo professionale oggetto di ricerca di "Istruttore Tecnico" - Cat. C - viene verificata anche sulla base dei requisiti richiesti per l'accesso dall'esterno come segue:
- Diploma di Geometra o Diploma di Laurea asorbente (es.: Laurea in Ingegneria o Laurea in Architettura);
- Patente di guida di tipo Cat. B;
- Conoscenze informatiche - pacchetto office - Internet - posta elettronica - programmi gestionali di tipo amministrativo.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della manifestazione di interesse e devono permanere sino al momento del perfezionamento del contratto individuale di lavoro.
Per informazioni:
Ufficio Personale
0161/936223



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri