SANTHIA' IN MOSTRA

Questo Comune, in collaborazione con Confesercenti Vercelli, ha organizzato la manifestazione: SANTHIA' IN MOSTRA - CREATIVITA' E PRODOTTI TIPICI con lo scopo di diffondere sia il piccolo commercio, con la diffusione dei prodotti tipici alimentari locali ed extraregionali, sia il lavoro artistico del decoupage, con particolare riferimento alle opere dell'ingegno.
La data della prossima manifestazione è la seguente:
- sabato 23 ottobre 2021.
La manifestazione si svolgerà presso il viale alberato del Parco J. Durandi, a partire dall'altezza della Banca Sella fino alle scuole medie.
Per chi fosse interessato a far domanda, dovrà inviare comunicazione all'indirizzo mail:  eventiconfvc@gmail.com . La domanda per la manifestazione di giugno dovrà pervenire entro
e non oltre mercoledì 23/06/2021.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Confesercenti Vercelli al numero 0161/501595.
I produttori, gli artigiani, gli hobbisti e gli artisti di Santhià potranno partecipare alla mostra mercato con il pagamento di una quota di €. 10,00. Per i commercianti che esporranno e le associazioni di volontariato gli spazi saranno gratuiti per tutte le suddette manifestazioni.