SPORTELLO VACCINI

Chi, per vari motivi, non ha avuto modo di iscriversi alla piattaforma online regionale www.ilpiemontetivaccina.it ora ha la possibilità di farlo grazie all’aiuto di personale comunale disponibile presso uno sportello dedicato.

A chi è rivolto lo Sportello
Lo sportello è aperto ai nostri concittadini per favorire l'iscrizione alla campagna vaccinale per la fascia di età 60 / 79 anni e per i soggetti fragili da 16 ai 59 anni.

Dove si trova e quando è aperto
Lo Sportello è aperto da Lunedì 3 Maggio a Giovedì 6 Maggio presso la Biblioteca Civica di Santhià in via Dante dalle ore 9 alle ore 12.

Come fare per rivolgersi allo Sportello
Per rivolgerti allo sportello è obbligatorio fissare prima un appuntamento telefonando al numero 0161 92 34 95 (Mercoledì 28 Aprile dalle 14.30 alle 18, Giovedì 29 Aprile dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, Venerdì 30 Aprile dalle 14.30 alle 18,) oppure scrivendo a biblioteca@comune.santhia.vc.it